ISCRIZIONI CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023

Contenuto in:

Iscrizioni classi prime a.s. 2022-2023

Iscrizioni scuola 2022-23, istanze prorogate fino al 4 febbraio

LE SEDI SARANNO APERTE PER SERVIZIO DI CONSULENZA  E SUPPORTO ISCRIZIONI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8,00 ALLLE 15,00.

CONTATTACI AL NUMERO 0775/603333

Clicca sul link per entrare sul sito del MIUR    Iscrizioni on-line

Per aiutare le famiglie nella scelta della scuola il Ministero mette a disposizione il portale Scuola in chiaro,  utile per reperire informazioni sulle scuole del territorio e prendere visione dei documenti caratterizzanti l'Istituzione Scolastica. Di seguito una breve guida per l'iscrizione:

Guida alle Iscrizioni classi prime a.s. 2022-2023

COSA SERVE

IDENTITA' DIGITALE  E ABILITAZIONE

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione.

L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

CODICE DELLA SCUOLA

Codice meccanografico ISTITUTO TECNICO ECONOMICO CECCANO: FRTD01901L

Codice meccanografico IPSSEOA CECCANO: FRRH01901E

Codice meccanografico ISTITUTO TECNICO ECONOMICO CEPRANO: FRTD01902N

Disponibilità della Segreteria Didattica Studenti per eventuali iscrizioni dirette.

Nel caso in cui la famiglia non possegga connessione a internet e relativa casella di posta elettronica, può chiedere l'inserimento diretto recandosi, previo appuntamento telefonico , dal lunedì al venerdì alla segreteria didattica studenti della sede centrale dell'IIS CECCANO in Via Gaeta n. 105 tel. 0775/603333

Nel rispetto della normativa vigente, che prevede  l’obbligo di possedere il green pass a chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative, l'ingresso  alla segreteria sarà consentito ad  una persona per  volta munita di mascherina, per il check del Green pass, che verrà effettuato dal personale ATA. Il visitatore, inoltre,  provvederà alla disinfezione delle mani usando il prodotto apposito messo a disposizione nei locali della scuola, quindi  compilerà e consegnerà il modulo di autocertificazione che gli sarà rilasciato dal personale della scuola. I genitori non in possesso di Green potranno avere chiarimenti e aiuto telefonando agli uffici della segreteria didattica.