Orientamento in entrata - IPSSEOA Ceccano

Anno scolastico: 2021-2022

OPEN DAY IPSSEOA 22 E 23 GENNAIO 22

OPEN DAY IPSSEOA 22 E 23 GENNAIO
L'IPSSEOA CECCANO promuove azioni di informazione e supporto per tutto il periodo delle iscrizioni.

Sabato 22 e Domenica 23  Gennaio partecipa al nostro OPEN DAY, vieni a conoscere meglio la  scuola e tutte le nostre attività

TI ASPETTIAMO

PER INFORMAZIONI: 0775/604714

L'Open Day dell'Istituto Alberghiero di Ceccano

Anche in questa nuova giornata di apertura dell'Istituto Alberghiero, in presenza e in sicurezza, Studenti e Docenti hanno mostrato le attività formative svolte durante il percorso che avvia alle professioni legate all'enogastronomia e alle strutture alberghiere.

A dare il benvenuto a quanti sono venuti a farci visita, come sempre presenti alle attività proposte, il Dirigente Scolastico Prof.ssa Alessandra Nardoni e il suo Primo Collaboratore e Vicario Prof. Domenico Crocca.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Alessandra Nardoni e il suo Primo Collaboratore e Vicario Prof. Domenico Crocca

Open day - Gli alunni di 5F vi aspettano nel laboratorio di chimica

Alla scoperta degli antiossidanti negli alimenti

Video laboratorio di chimica

IPSSEOA Open Day dal 18 dicembre 2021 al 17 gennaio 2022

Locandina Open Day IPSSEOADal prossimo 18 dicembre saremo a vostra disposizione per illustrarvi ancora una volta chi siamo e quali attività svolgiamo nel nostro Istituto: sarà possibile partecipare in prima persona, tra le 10:30 e le 18:00, alle nostre esercitazioni di Cucina, Sala e vendita, Ricevimento.

Prenota il tuo appuntamento con IPSSEOA OPEN DAY

18 dicembre 2021 - 15 gennaio 2022 - 17 gennaio 2022.

Un'esercitazione di Sala/Bar dedicata alle donne

I nostri ragazzi hanno voluto dedicare una lezione esercitativa alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, anche loro con un video che è di seguito proposto.

Guarda il video dell'esercitazione realizzato dai nostri ragazzi

Il nostro Istituto in breve

In un video e nella nostra brochure una sintetica descrizione dell'Istituto Professionale Statale per i Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera di Ceccano:

Collegamento al video di presentazione dell'IPSSEOA di Ceccano

Clicca su questo link per aprire e leggere la nostra brochure

Open Day - IPSSEOA di Ceccano

Locandina Open Day IPSSEOA di Ceccano

Giovedì 2 dicembre 2021 dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Sabato 18 dicembre 2021 dalle ore 10:30 alle ore 19:00

OFFERTA FORMATIVA IPSSEOA CECCANO

OFFERTA FORMATIVA IPSSEOA CECCANO   IPSSEOA CECCANO

UNA SCUOLA CHE TI INSEGNA UNA PROFESSIONE E

TI ORIENTA NEGLI STUDI UNIVERSITARI.

UN PERCORSO UTILE A TRAMANDARE CULTURA E

RISCOPRIRE LA VARIETA' E LA RICCHEZZA DELLE  TRADIZIONI  E

NOSTRO TERRITORIO

Consulta la nostra brochure informativa in allegato